Calendario

Dicembre 2018
LunMarMerGioVenSabDom
 << < > >>
     12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31      

Avviso

Chi c'é online?

Membro: 0
Visitatore: 1

rss Sindicazione

Feb032014

13:50:56

I migliori rimedi casalinghi per ridurre la crescita della Candida

Candida si verifica a causa presenza eccessiva di lievito. Anche se il fungo è presente all'interno del corpo , si trasforma in una malattia cronica basato sulla forza del corpo . Il fungo trasforma in una infezione quando il sistema di difesa del corpo è bassa . Zona orale e genitale sono le principali zone colpite . Candidosi cura richiede un individuo a capire i sintomi di lottare contro di essa nel suo stato iniziale. Uso di crema antimicotica e antibiotico è una buona presa per ridurre l'accelerazione della crescita del fungo . Parallelamente , è anche necessario migliorare la resistenza del corpo . Candida Cure è ora possibile con semplici tecniche implementate in casa .

1 . Ridurre l'uso di zuccheri e lieviti prova un vantaggio . Mentre le razze fungo su alto contenuto di zucchero , riduzione dell'utilizzo indebolisce la possibilità per la sua crescita . Inoltre , consumando meno quantità di zucchero regola anche il tenore di zucchero naturale all'interno del corpo . Questo aiuta a prevenire l'insorgenza di diabete .

2 . Candidosi cure richiede alla persona di mantenere buone condizioni igieniche . Condizioni igieniche improprio dà l'opportunità per il fungo a crescere enormemente . Una buona circolazione dell'aria rimuove il sudore dalla pelle di volta in volta . L'uso di indumenti di cotone è essenziale per prevenire la possibilità per il fungo ad allevare i batteri che formano nella regione genitale .

3 . L'uso di sapone aiuta anche nella prevenzione della secchezza cutanea . Candida cura consiglia a chiunque di utilizzare un sapone delicato che ha un alto contenuto di TFM . Elevato contenuto di TFM mantiene un livello olio prodotto dalla pelle . Il livello dell'olio funziona come una crema idratante e protegge la pelle dai numerosi fattori ambientali che causano danni .

4 . Candidosi cure nelle donne cerca di auto -analisi . Essendo la più comune malattia , individuando nella fase nascente è cruciale . Le femmine incontrano durante pre e post -gravidanza . Una donna è a rischio di sviluppare un'infezione durante il suo ciclo mestruale . L'uso di contraccettivi e pillole anticoncezionali eleva la crescita del fungo . Ridurre l'utilizzo è necessario per assicurarsi che il fungo non soffia fuori per diverse regioni del corpo . Consultando il ginecologo sarà utile per capire il farmaco giusto durante questa procedura .

5 . Contenuti yogurt di batteri buoni . Un buon batterio è utile nel ripristinare il livello elevato di batteri sani nella regione vaginale . Tuttavia, è necessario evitare yogurt aromatizzato e zuccherato . Candida cura è possibile solo quando l'individuo è determinato e segue le linee guida .

6 . Succo di mirtillo aiuta nella prevenzione delle infezioni causati a causa di lievito. Bere succo di frutta fresca è consigliabile. Coloro che vogliono acquistare un succo di mirtillo ready -made dovrebbero assicurare che il prodotto non contiene zucchero o di altre sostanze . La presenza di zucchero che peggiorare la situazione .

7 . Il consumo di aglio è un ottimo modo per impedire la crescita del fungo . L'aglio è ricco di proprietà antifungine . Può uccidere e sradicare la presenza di lievito nel corpo . Candidosi cura consiglia ai cittadini di consumare uno spicchio d'aglio regolarmente per prevenire la crescita del fungo e anche migliorare il sistema immunitario .

Admin · 26 visite · Lascia un commento

Link permanente al messaggio intero

http://candida.hazblog.com/Primo-blog-b1/I-migliori-rimedi-casalinghi-per-ridurre-la-crescita-della-Candida-b1-p3.htm

Commenti

Niente Commento per questo post ancora...


Lascia un commento

Statuto dei nuovi commenti: Pubblicato





Il tuo URL sarà visualizzato.


Prego inserisci il codice contenuto nelle immagini


Testo del commento

Opzioni
   (Imposta il cookie per nome, email e url)